GIURIE MEDIASTARS XXVI EDIZIONE

Gli appuntamenti di Giuria sono suddivisi per le quattro aree, che riassumono tutti i campi della comunicazione che nel nostro caso sono composte da 11 diverse Sezioni: le prime due aree sono dedicate ai media tradizionali (Press & Poster e Audio & Video), la terza è dedicata all’ideazione di Corporate Identity, Promotions e Packaging Design per valorizzare il ruolo comunicativo svolto dalle agenzie di progettazione di design e di promozione. L'ultima area è dedicata alla Comunicazione Multimediale, Internet, Advertising on Line, App e Social Media. La sezione No profit confronterà infine le campagne sociali espresse in tutte le Sezioni del premio per evidenziare i migliori lavori.

Le sessioni di Giuria per la ventiseiesima edizione del Premio Mediastars si svolgeranno in modalità remota nel mese di febbraio 2022.

Ai giurati sarà chiesto di valutare un massimo di 20 progetti a sessione, secondo la propria professionalità oltre al voto globale si potrà assegnare ad ogni progetto anche un voto tecnico se vuole collaborare a designare anche i premi tecnici Special Stars. L’impegno richiesto è quindi minimo, stimiamo un’oretta scarsa di lavoro che potrete svolgere in tutta tranquillità anche a più riprese nell’arco della giornata che vi indicheremo per la vostra Giuria. 

Infatti la lista dei progetti da valutare per la sessione di Giuria prescelta, sarà attiva solo per la giornata che vi indicheremo, per cui la nostra segreteria raccoglierà le votazioni esclusivamente entro la giornata di Giuria relativa all'ambito tecnico prescelto. 

CANDIDATI IN GIURIA

Per proporre una candidatura alle Giurie della XXVI edizione del Premio Mediastars, si può scegliere la sezione o le sezioni che più si avvicinano alla propria esperienza professionale, e quindi inviare una informale documentazione sul proprio profilo professionale nel settore della comunicazione (un breve testo descrittivo e una propria fotografia) all'indirizzo giurie@mediastars.it